Autori articoli su Notai.it

Attraverso articoli e approfondimenti, Notai.it è attento a comunicare ai propri utenti le informazioni e le novità relative ai servizi offerti dai notai, e a trattare tematiche come la compravendita, le successioni, le donazioni, il pignoramento, gli atti pubblici, le procure, le consulenze e i relativi aggiornamenti normativi.
La sezione news di Notai.it viene aggiornata costantemente da una redazione composta da autori con anni di esperienza nel settore.

All’ideazione e alla stesura degli articoli partecipano:
  • Angela Bertorino, Responsabile Redazione e coordinamento editoriale dei siti del Gruppo.
  • Sabino Debenedictis, Responsabile dello sviluppo e della diffusione dei contenuti editoriali per i siti del Gruppo.
  • Paola Campanelli, oltre quindici anni di comunicazione in contesti internazionali. Esperta nei settori finanza e Telco, specialista di web copywriting e content writer per blog e portali di settore. Ha scritto per i periodici Non food e Punto Tech. È co-founder dell’agenzia di comunicazione 77 Independent Creativity.
  • Daniela D’Agostino, Avvocato civilista, con oltre quindici anni di esercizio della professione e molteplici esperienze nel settore dell'associazionismo e tutela dei diritti dei consumatori.
  • Alessia De Falco, Researcher e Consultant  Risk Governance - Politecnico di Milano. Docente dei corsi di Insurance Management MIP - Politecnico di Milano.
  • Giuliana Liotard, Dottore Commercialista e Revisore Legale con oltre 16 anni di esperienza come consulente in diritto fallimentare e commerciale (crisi di impresa). Specializzata in procedure concorsuali e stragiudiziali e nella ristrutturazione e risanamento di imprese. Giornalista pubblicista, svolge anche attività di formazione in materia di crisi di impresa.
  • Orsola Mallozzi, Giornalista con anni di esperienza nei settori economia, industria, turismo e sociale, sia per giornali cartacei che per periodici on-line. Ha svolto l’attività di addetto stampa per prestigiose aziende e per associazioni no-profit. Esperta di comunicazione e coordinatrice di piani didattici di percorsi di alta formazione per aziende.
Per contattare gli autori scrivi a redazione@gruppomol.it
Per tornare alla pagina News clicca qui.